dimanche 7 octobre 2012

les masques du carnaval

une petite pensée pour ceux ,qui comme moi ,préparent leurs costumes pour le prochain carnaval . Lorsqu'on n'est pas professionnel de tous ces corps de métiers ,il faut être tenace pour aboutir : concevoir , rechercher les matériaux ,coudre ,peindre...ce qui au final sera "le plus beau costume" car réalisé avec passion et ...amour!

2 commentaires:

  1. Senza entrare nella bellezza delle tue foto che ho sempre apprezzato, posso dirti che io, veneziano, non vado mai a Venezia durante il carnevale. Ci andavo molti anni fa (e puoi vedere alcuni post da me pubblicati), ma oggi è diventato la sagra del "Mi hai visto?" fino alle sette di sera e poi è la cacofonia totale. Preferisco la mia Venezia tranquilla e credo che anche tu, malgrado questo bel post, sia d'accordo con me. Un amichevole abbraccio/

    RépondreSupprimer
  2. mi piace di più fare il costume ;lo metto un po la mattina poi dopo vado a passeggiare lontano dalla piazza (senza il costume )!!!!!!!!!!i"mi hai visto" non sono miei amici,anch'io preferisco la vera Venezia .

    RépondreSupprimer