samedi 2 mars 2019

carnaval 2019

un nouveau costume et une jolie photo de Christian Parot.

8 commentaires:

  1. Per fortuna che quella precedente non era la tua ultima immagine. Devo considerare che lo è questa ? Spero proprio di no. Se non ti va di rispondermi sul blog, cosa che posso capire, contattami via gmail per la risposta. Un enorme abbraccio.

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. penso di non mettere un' altra immagine ! questa l'ho messa spacialmente per te perchè non sapevo come fare ...sai Venezia è sempre bellissima ma il carnevale non è più come qualchi anni fa !!!un pensierone per te ,a presto su tuo blog.

      Supprimer
  2. Ce commentaire a été supprimé par l'auteur.

    RépondreSupprimer
  3. Sono un po' in ritardo, causa piccoli problemi di salute. Ti ringrazio per il gentile pensiero nei miei confronti e ti garantisco mi dispiaccia il fatto di non poter vedere molte altre foto. Se vieni a trovarmi la prossima settimana il moi post sarà un ennesimo su Venezia. Un abbraccio.

    RépondreSupprimer
  4. Grazie per la tua ultima visita. Tanti cari auguri du Buon Anno.

    RépondreSupprimer
  5. Non so come raggiugerti in altro modo. Se esiste mandami il link via g mail : landorielio42@gmail.com .
    Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

    RépondreSupprimer
  6. esisto ! ho provato di scriverti ma...non funzionna la mail ...(adresse introuvable ou ne peut recevoir de message )...
    mi dispiace!

    RépondreSupprimer
  7. Scusa ho sbagliato io dandoti l'indirizzo mail che poi ho dovuto cambiare. Quello esatto è : naldorielio42@gmail.com .
    Già che ci sono tanti auguri di buona fien e buon principio d'anno.

    RépondreSupprimer